Una versione leggermente più compatta, che può essere ordinata con indici trapezoidali o con indici più femminili di forma ovale, la replica AAA Omega Aqua Terra 38mm potrebbe essere il punto debole della collezione, con il suo spessore di 12,3 mm e la cassa abbastanza corta di 45,1 mm. mm. Nonostante la riduzione delle dimensioni, non sono state apportate modifiche alla robustezza, poiché questo AT compatto conserva una corona avvitata, fondello avvitato e un’impermeabilità di 150 metri.

Novità di quest’anno sono due orologi replica di lusso piuttosto maschili, o forse dovremmo dire unisex. Il primo combina acciaio e oro Moonshine (per la lunetta, la corona e le maglie centrali) con un ricco quadrante dai toni bordeaux. Le lancette e gli indici sono in oro massiccio e il quadrante ha una finitura spazzolata a raggi di sole.

La seconda replica Omega è una versione ancora più lussuosa dell’Aqua Terra, con cassa e bracciale in oro massiccio Moonshine, completamente lucidati e combinato con un quadrante spazzolato blu intenso con lancette e indici in oro massiccio. In entrambe le edizioni, la cassa è interamente lucidata e la carica proviene dall’affidabile Calibro 8800 o 8801, con certificazione Master Chronometer, scappamento coassiale e riserva di carica di 55 ore su un unico bariletto.

I nuovi modelli repliche Omega 38mm blu Moonshine Gold Aqua Terra da 150 metri della migliore qualità sono venduti al dettaglio per 38.600 euro. La nuova versione bordeaux in acciaio e oro Moonshine è in vendita a 14.100 euro.
Recent Comments