Cartier Reflection Replica

Reflection è un bracciale in oro bianco ispirato al concetto “Toi et Moi”, un anello con due pietre una di fronte all’altra. I due bracci del bracciale si incontrano sopra il polso, ma al posto di due pietre, c’è un quadrante di orologio replica svizzero di lusso a un’estremità e uno specchio all’altra, che riflette l’ora. Il corpo del bracciale è decorato con una combinazione di diamanti incastonati a neve e invertiti. Il risultato è un bracciale massiccio che segna l’ora in un modo nuovo e stravagante.
Chopard Happy Sport Replica

I familiari diamanti incastonati a lunetta dell’Happy Sport danzano allegramente tra i cristalli di zaffiro dal 1993 ma, nel corso degli anni, hanno continuato ad apparire freschi con nuove iterazioni. In questa versione, due dei cinque diamanti mobili sono sostituiti da acquamarine, con un cinturino abbinato e numeri romani sul quadrante. Il centro del quadrante dell’orologio replica è decorato con un motivo guilloché vorticoso. Questo pezzo è limitato a soli 250.
Patek Philippe Ellipse Ref. 5738/1R-001 Replica

L’Ellipse, introdotto per la prima volta nel 1968, è noto per i suoi distintivi bracciali a catena. L’anno scorso, Patek Philippe replica ha ripreso la tradizione svelando un nuovo bracciale a catena brevettato in oro rosa, il cui sviluppo è durato 15 anni. Le maglie intricate sono lavorate a macchina, quindi assemblate e intrecciate a mano in un motivo a treccia. Il quadrante è un design sunburst nero ebano.
Recent Comments