Falsi IWC Schaffhausen Portugieser Automatico Edizione Kuwait ref iw500708

IWC Replica Italia

IWC Replica Italia

IWC Schaffhausen e il suo partner di vendita al dettaglio Behbehani Group hanno lanciato un orologio IWC Portugieser replica in edizione limitata per celebrare la loro partnership di successo in Kuwait. Il Portugieser Automatic Edition “Kuwait” ha un quadrante verde ed è limitata a soli 98 pezzi – un riferimento speciale per l’anno è stata avviata la partnership tra IWC e il Gruppo Behbehani.

Nel 1998, IWC Schaffhausen e il Gruppo Behbehani cominciato a lavorare insieme per portare il lusso svizzero nuovo replica IWC Portugieser cronografo Rattrapante orologi segnatempo di alta orologeria del produttore per gli amanti di orologi del Kuwait. Da allora, la collaborazione si è ampliata per includere vari punti vendita.

Il Portugieser Automatic Edition “Kuwait” (Rif. IW500708) ha una cassa in acciaio con un diametro di 42,3 millimetri e un quadrante verde. I numeri e le mani d’oro contrastano piacevolmente con il quadrante. L’orologio IWC Portugieser calendario perpetuo è limitata a soli 98 pezzi, che è un punto di riferimento per l’anno in cui IWC e il Gruppo Behbehani hanno iniziato la loro collaborazione nello stato del Golfo. L’orologio è dotato di un display riserva di carica a “ore 3” e un piccolo display di hacking secondi a “ore 9”. Un coccodrillo cinturino in pelle nera da Santoni completa l’aspetto elegante.

Questa edizione speciale orologio replica italia è alimentato dal calibro di manifattura 52010 calibro. Il sistema di carica automatica Pellaton accumula una riserva di carica di 7 giorni in cui le due canne sono completamente avvolte.
Il medaglione sul rotore reca l’iniziale “B”, che è un altro riferimento al Gruppo Behbehani. Il falsi IWC Portugieser Automatic Edition orologi “Kuwait” possono essere acquistati esclusivamente presso la boutique IWC nella simbolica 360 Mall in Kuwait a partire dal 14 dic 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *