Orologio Replica Italia TAG Heuer Carrera 1887 Cronografo

Replica TAG Heuer Carrera 1887 Cronografo

Nel 150 ° anniversario, il TAG Heuer ha reinventato il suo leggendario modello classico, ma con un movimento radicalmente nuovo: il calibro 1887. Il magnifico cronografo Carrera 1887 prodotto in casa stupisce rapidamente il mondo e ottiene il prestigioso riconoscimento: il miglior orologio falso del 2010 .

Il premio dell’Anno del Grand Prix de l’Horlogerie di Ginevra 2010 è la competizione di premi più prestigiosa dell’industria degli orologi svizzeri e, grazie al suo capolavoro di ingegneria moderna, TAG Heuer è stato premiato per la sesta volta in 10 anni.

La replica TAG Heuer Carrera 1887 Chronograph è l’evoluzione del 21 ° secolo dell’icona del 1964 che era conosciuta come l’orologio replica dei campioni. L’uomo che sta dietro questo grande modello è il presidente onorario di Jack W. Heuer. Ha progettato la prima Carrera nel 1964 e da allora ha supervisionato ogni nuova generazione.

Nuovo meccanismo con eleganza classica e spirito

Il nuovo replica cronografo Carrera 1887 conserva l’eleganza classica e lo spirito dell’originale, ma offre l’impareggiabile raffinatezza meccanica. La cassa da 41 mm è realizzata in acciaio inossidabile lucidato, così come la lunetta rotonda con scala tachimetrica. Il cronografo Carrera 1887 è rivestito su entrambi i lati della cassa con vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso ed è impermeabile fino a 100 metri.

La variazione del quadrante nero o argento viene fornita con un cinturino in alligatore nero o un bracciale in acciaio inossidabile lucidato a 5 file e finemente satinato. Un quadrante luminoso ha un aspetto pulito e semplice e contiene tre contatori cronografo – cronografo 12 ore, che si trova alle sei, un contatore di 30 minuti alle 12, un sotto-quadrante di un secondo alle nove. Una piccola finestra della data è anche alle sei.

Il 3o millennio Cronografo

Ma sicuramente, il calibro 1887 è un componente stellare dell’orologio replica italia. Un nuovo movimento meccanico a cronografo, lo rende il vero cronografo del 3 ° millennio.

“Abbiamo dedicato 3 anni alla progettazione e allo sviluppo del movimento in un’officina” all-under-one-roof “equipaggiata con macchine e robot all’avanguardia in grado di stampare, fresare e rifinire con precisione al micron. Questo ingegnere all’avanguardia consente la produzione di un vero movimento “Manufacture” ad un costo molto competitivo – una perfetta incarnazione della famosa filosofia “fair cost / fair price” di TAG Heuer replica, ha dichiarato Jack Heuer al Grand 2010 Prix de l’Horlogerie de Genève.

Un nuovo movimento contiene 39 gioielli. Le sue dimensioni, qualità, prestazioni e precisione garantiscono una nuova stella splendente nella linea dell’orologio Carrera, lanciata in omaggio al “Carrera Pan-American Rally” negli anni ’50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *