Panerai Lo Scienziato PAM578 Replica

Con l’Lo Scienziato Luminor 1950 Tourbillon GMT Titanio PAM578 replica, Panerai debutta una tecnica per fare caso inedito nel settore.

pensare fuori dagli schemi produce un mondo di vantaggi. Come dimostra Panerai, progressi in ingegneria dei materiali provenienti da altre industrie possono essere tradotti a orologeria, soprattutto nel fare caso. Prendere PAM616 2015 di per esempio. Questo orologio replica fu il primo ad usare Carbotech – un materiale composito normalmente riservato per pastiglie dei freni ad alte prestazioni – per un caso con entrambi estetica unica e superlative proprietà fisiche. Ora, la produzione ha presentato una nuova tecnica di caso-making nella Lo Scienziato Luminor 1950 replica orologio Tourbillon GMT Titanio PAM578: diretto metallo sinterizzazione laser (LMD).

Panerai-Lo-Scienziato-Luminor-1950-Tourbillon-GMT-Titanio-Orologi-ReplicaOrologiItalia

Questo metodo essenzialmente 3D-stampa un caso per sinterizzazione metallo in polvere in strati con un laser. A differenza delle tecniche di fabbricazione sottrattivi, qualora vengano molata da un blocco solido di materiale, DMLS è additiva – il prodotto finale è costruita a strati, e può quindi essere vuoto. Questo, unito alla scelta del titanio, che è il 40 per cento più leggero dell’acciaio, ha reso possibile la creazione di un caso di peso inferiore a 100 grammi, nonostante il suo diametro 47 millimetri pesante.

Nessuna delle altre proprietà di titanio sono stati compromessi. Il nuovo caso può ancora essere spazzolato o lucidato, e rimane resistente alla corrosione e ipoallergenico. Per quanto riguarda le questioni di forza, Panerai ha dichiarato che la cavità all’interno caso di PAM578 è stato progettato con una geometria che mantiene l’integrità fisica dell’orologio. Questa idea non è nuova, come vari oggetti da telai di biciclette a le ali degli aeroplani utilizzano lo stesso principio per la riduzione del peso senza spese di forza. Naturalmente, PAM578 ha subito gli stessi test di qualità – resistenza all’acqua incluso – come tutti gli altri orologi replica Panerai.

L’idea di risparmio di peso è stato esteso al movimento troppo. Panerai PAM578 replica è equipaggiato con il calibro P.2005 / T, una versione del scheletrato P.2005 / S modificato con lastre di titanio e ponti in luogo di ottone, che rende il 35 percento in meno. Il resto del movimento rimane invariato, dal l’indicatore GMT e accompagnamento giorno / notte sul lato quadrante, per l’indicatore della riserva di carica sul retro. Calibro P.2005 / T conserva anche tourbillon del suo predecessore, notevole per fare un giro completo ogni 30 secondi, e un asse di rotazione che è perpendicolare e non parallelo all’asse della bilancia.

Naturalmente, il movimento presenta una riserva di carica lungo, che è il biglietto da visita della produzione dai suoi giorni facendo militari orologi falsi italia; tre barili separati disposti in serie conferiscono una riserva di carica di sei giorni. PAM578 ha una tiratura limitata di 150 pezzi.

Panerai Replica Italia

Panerai Replica Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *