Replica Orologi Omega Seamaster Planet Ocean “Big Blue”

Replica Omega Seamaster Planet Ocean BigBlue

Mentre le ultime novità di Omega al Baselworld di quest’anno sono il 60 ° anniversario della sua collezione Speedmaster, il marchio ha anche introdotto diversi pezzi interessanti nelle altre famiglie di orologi. Uno dei più notevoli è l’Orologio da osservare di questa settimana: l’Omega Seamaster Planet Ocean “Deep Blue”, un orologio con diverso orologio GMT con un caso macinato da un singolo blocco di ceramica blu.

Omega afferma che la nuova replica omega è ispirata al successo delle edizioni Planet Ocean “Deep Black” dell’anno scorso, che erano i primi orologi da cerimoniere in ceramica costruiti per resistere all’acqua a 600 metri. Il modello “Deep Blue” è il primo orologio omega replica con un caso e un quadrante, fatto interamente di ceramica blu. Come l’arancio e l’azzurro sono considerati Omega come colori di firma della serie Planet Ocean, le luci arancioni sono abbondanti: una scala GMT 24 ore circonda il quadrante; il primo settore di 15 minuti della scala di immersione di 60 minuti sulla lunetta dei subacquei rotanti è fatta da una miscela di gomma arancione e di ceramica; e le iniezioni di gomma arancione sono state utilizzate per creare il logo Omega sulla corona e il simbolo “He” sulla valvola di rilascio dell’elio alle ore 10. La mano GMT centrale ei numeri applicati a 12, 6 e 9 sono anche in colore complementare azzurro. L’orologio, la mano a mano e gli indici di ora applicati sono in oro bianco 18k. I numeri della scala di immersione della lunetta sono fatti di LiquidMetal, un materiale usato frequentemente negli orologi replica Planet Ocean.

Il caso ceramico da 45,5 mm dell’Oceano Pianeta “Big Blue” viene stampato in forma da una speciale polvere a base di zirconio, con la pigmentazione blu aggiunta in questa fase precoce. Successivamente viene riscaldato a temperature fino a 1.400º Celsius in un processo di sinterizzazione, rendendolo più resistente e resistente ai graffi. Gli utensili dotati di diamanti vengono poi utilizzati per definire i bordi e le scanalature, dopo di che il caso viene lubrificato e raffreddato da soluzioni ad olio ad alta pressione. Infine, un trattamento plasma di tre ore in un forno a 20.000º C prepara il caso per la sua incisione laser di precisione. Il caso risultante è sei volte più duro dell’acciaio e non graffia, scolori o scomparsi.

Omega Seamaster PlanetOcean BigBlue Replica

Omega Seamaster PlanetOcean BigBlue Replica – www.replicaorologiitalia.com

Il backback a vite, con il suo familiare modello alveolato Seamaster, è dotato di Omega brevettato Naiad Lock, che assicura che il testo inciso intorno alla finestra per zaffiro grande rimanga in posizione leggibile. In mostra attraverso quella finestra caseback è la replica Omega Master Cronometro Calibro 8906, un movimento automatico con uno scappamento coassiale e una riserva di carica di 60 ore che alimenta la cronologia, la funzione GMT e l’indicazione della data alla posizione delle 3. Come tutti i movimenti del Master Chronometer, ha superato otto test rigorosi fissati da METAS, l’Istituto Federale di Metrologia (per ulteriori informazioni su questa batteria di test, fare clic qui), garantendo un elevato livello di resistenza, precisione e resistenza ai campi magnetici.

La replica Omega Seamaster Planet Ocean “Big Blue” arriva su una cinghia di gomma blu con cuciture a contrasto arancione e bordi arancioni; la chiusura a ribalta, come il caso, è fatta di ceramica blu. Come per molti dei suoi rilasci recenti, Omega offre una garanzia di quattro anni sull’orologio omega replica. Prezzo a $ 11.700, l’orologio sarà disponibile al dettaglio nel mese di dicembre. Scorri verso il basso per i colpi dal vivo del “Big Blue” che abbiamo scattato durante Baselworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *