Cartier Extra-Flat Replica Orologi

Ora, le misure replica orologio Extra-Flat Cartier in in un mero 6,6 millimetri, che è oltre il 40% più sottile rispetto 2016 modelli dello scorso anno. Questa offerta agile trasuda eleganza e sfoggia un quadrante satinato raggio di sole al posto dell’amato guilloché di Cartier. Il Cartier caso Extra-Flat è anche un po ‘più piccolo a 38 millimetri x 39 millimetri ed ha un rating 30m resistenza all’acqua. Il pezzo è alimentato dalla carica manuale 430 MC e sarà disponibile sia in oro bianco e rosa. Il calibro 430MC si basa sulla Piaget 430P, che è appropriato dato la reputazione di Piaget per magrezza. Il Cartier 430MC opera a 21,600vph e fornisce una, onestamente, deludente riserva di carica di 36 ore. Anche in questo caso, nessun secondi neanche qui, ma il quadrante è in gran parte incontaminata.

Cartier-Drive-De-Cartier-Extra-Flat-ReplicaOrologiItalia

Cartier sa che stanno per errore alcune persone con il fatto che un modello in acciaio del Drive de Cartier Extra-Flat replica non è disponibile (almeno, per ora), ma è la promessa che entrare nel secondo anno sin dal suo inizio, la linea di drive de Cartier viene raffinato. Abbiamo esaminato un modello d’oro “piccola complicazione” che aveva un quadrante occupato e la gente polarizzate. Ho la sensazione che le  Drive de Cartier fasi lunari potrebbe ottenere la stessa accoglienza, ma l’extra-piatto è solo una chiazza di petrolio, sottile storditore che mi fa venir voglia un invito a un affare di black-tie immediatamente.

Penso che se c’è una parola che Cartier si sta adoperando per il loro sviluppo di questo pezzo, è “senza tempo”. Dopo tutto, non importa quello che si potrebbe pensare degli orologi replica Tank e Santos, non c’è discutere con il loro fascino senza tempo. Non credo che Cartier è ancora lì, ma questo non è inteso come una critica dura, e un po ‘che mi sento come il marchio è sulla strada giusta. Se l’azionamento de Cartier Extra-Flat è uno sguardo verso dove stanno andando, quindi non vedo l’ora di SIHH 2018 e ciò che hanno da offrire poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *