Audemars Piguet Royal Oak Signore Replica Orologi Recensione

Quando si parla di icone del mondo orologio, di Audemars Piguet Royal Oak è sempre sulla lista. Si tratta di un classico del design che è stato creato nel 1972 da Gerald Genta, un orologio di design svizzero di incredibile pedigree che era anche alla base di tali orologi immediatamente riconoscibile come Constellation di Omega, IWC Ingenieur e Nautilius di Patek Philippe.
Come erroneamente e sovra-utilizzato come questa frase è, la replica Royal Oak, che prende il nome dalle navi da battaglia British Royal Naval, è stato davvero un punto di svolta. Per cominciare, si trattava di un replica orologio di lusso in acciaio. Audemars Piguet e Genta avevano preso un rischio enorme, ma che alla fine ha pagato. Il prezzo del Audemars Piguet Royal Oak italia era equivalente a un orologio realizzato in oro, ma si è rivelato per l’industria degli orologi di lusso che si potrebbe fare qualcosa di prezioso senza l’utilizzo di metallo prezioso.
Nonostante la sua convinzione circa la sua nuova orologio falso, Audemars Piguet è stato solo nella speranza di vendere 1.000 reali Oaks e nel primo anno la cifra era alla ricerca irrealizzabile. Che differenza fanno 32 anni …

Audemars-Piguet-ReplicaOrologiItalia

A prima vista

E ‘inconfondibile. C’è il caso cassaforte, la lunetta ottagonale, che si ispira oblò cannone di una nave – o oblò a noi tipi non marittimo – che è assicurato da otto viti esagonali visibili e il motivo Grande Tapisserie sul quadrante. Si tratta di un orologio replica italia di design di culto al suo meglio.

da vicino e personale

Questo non è un orologio di replica per coloro che vogliono qualcosa di femminile ultra. Si tratta di un pezzo sostanziale con linee forti e una sensazione senza fronzoli ad esso. Detto questo, se si tratta di diamanti che stai dopo, il Audemars Piguet replica fa venire in una versione completamente ghiacciato, se si dispone di poche centinaia di migliaia in giro.
Ha una riserva di carica di 40 ore e le sub-quadranti sono un piccoli secondi a ore sei, contatore 30 minuti alle tre e 12 ore indicatore alle nove.

Al polso

Il incredibilmente complessa costruzione del bracciale significa che questo è un imitazione orologio che non raddoppiare anche come un epilatore. Il quadrante bianco dà l’orologio un look meno inesorabile sul polso di quanto le sue dimensioni di casi vorrebbero far credere – è un piuttosto grande e grosso, Orologio come fa a 41 millimetri.
L’aspetto generale è sportiva, questo non è qualcosa da indossare con un LBD, ma ha una eleganza ad esso, qualcosa che si sente che ricorda il sofisticato teppismo da Bond di Daniel Craig.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *