Come Identificare Replica Rolex Submariner

Il Rolex Submariner è la più famosa replica orologio Rolex su Internet. Spesso è difficile in questi giorni per individuare come un falso. Le migliori orologi falsi di qualità sono anche chiamati svizzero di grado 1 e sono così buone. Ecco quello che dovete sapere per aiutare a individuare un replica Rolex Submariner; ma a volte è molto difficile!

1. La lunetta su un Submariner genuino gira solo in una direzione antioraria. Falsi rivolgono spesso in entrambe le direzioni o in altre parole, essi sono bidirezionali. Tutti di alta qualità falsi Grade Svizzera 1 di correttezza in questa funzione. Quindi, anche se la lunetta si gira nella direzione corretta, questo non significa che si tratta di un vero e proprio Rolex Submariner.

2. Lunetta scatta. Ci vogliono 120 ‘scatti’ di fare un giro completo su un Submariner genuino. Falsi spesso non riescono a copiare questa funzione in modo corretto. Test rapido: contare i vari scatti per un quarto di giro. Si dovrebbe contare 30 scatti. 30 x 4 == 120, proprio come uno vero. Quindi, anche se la lunetta fa un 120 scatti, questo non significa che sia un vero e proprio Submariner.

3. movimento all’interno. Tutte le repliche di grado 1 svizzero Rolex hanno un movimento ETA all’interno. Questi sono 25 gioielli, ma molte truffe web replica ti dicono che sono 27 rubini. Essi non sono, perché l’ETA non fa un movimento meccanico 27 gioiello. L’ETA fa un bel lavoro a replicare la seconda spazzata mano del vero e proprio movimento Rolex. Quindi, anche se la lancetta dei secondi “spazza senza problemi” ad occhio nudo, è davvero in movimento rapido 8 volte al secondo, proprio come su un vero Rolex. i movimenti più economico (non ETA) nelle repliche Submariner sono spesso ancora difficile determinare quale tipo di movimento è all’interno basa sulla guardare la seconda spazzata mano.

falsi-rolex-replicaorologiitalia.com

4. Il 50 ° anniversario Rolex Submariner con l’inserto ghiera verde. Questo è uno dei Submariners più popolari ed è uno dei più copiati. Il difetto più grande quando guardando una vera e propria Submariner 50 ° (noto come “Greenie” a causa del colore inserto ghiera verde o anche conosciuto come il LV) è quello di verificare il caso per i fori ciechi. Rolex smesso di fare buchi fermo sul loro casi Submariner prima di iniziare a fare il LV. Alcune repliche sono realizzati con i vecchi casi di stile. Quindi, se vedete qualcuno che vende un LV come autentiche ed ha fori dell’aletta … meglio scappare il più velocemente possibile.

5. LV quadrante. L’LV è l’unico Rolex Submariner in cui nella posizione ore 6, le parole SWISS MADE campata e tocco 5 marcatori minuto. Questo è noto come un quadrante “5 zecche”. TUTTI gli altri Submariners hanno le loro parole al tocco solo 3 marcatori minuto Swiss Made, così sono conosciuti come avere 3 quadranti tick. Se vedi un LV per la vendita con un “3 tick” comporre, si tratta di un rolex replica. Se vedi un modello standard SS Submariner 16610 (non LV), che ha un quadrante 5 tick, si tratta di un falso. Aggiornamento: Sto vedendo sempre più autentica “3 tick” LV di presentarsi su Internet all’indirizzo veri forum di orologi Rolex. In entrambi i casi Rolex sta producendo 3 tick di LV o le persone che hanno il grado svizzeri 1 falsi li passano fuori come vero e proprio. E ‘difficile sapere. L’acquisto di un vero e proprio LV da chiunque non sia un (Rolex) rivenditore autorizzato è estremamente rischioso.

6. LV Submariner. Il LV utilizza il nuovo tipo di carattere appuntamento con le “chiusi” 6 e 9 numeri. Se vedi un LV per la vendita che ha il vecchio stile aperto 6 e 9 si tratta di un falso.

7. LV Submariner. Il LV utilizza ciò che Rolex chiama Dial Maxi. E ‘l’unico Submariner utilizzarlo. Insieme a questo Maxi Dial, il LV, sono quello che viene chiamato il “grasso mani”. L’LV è l’unico Submariner con ore e dei minuti mani che sono ‘più grasso’ che le mani normalmente visto in tutti gli altri Rolex Submariner. A volte si vedrà un LV per la vendita che non ha le mani grassocce. Scappare il più velocemente possibile!

In sintesi.

A parte le differenze di LV che ho citato, può essere quasi impossibile individuare un falso Grado svizzero 1 Rolex Submariner. L’unico modo per sapere con certezza è quello di prendere l’orologio in un Rolex rivenditore autorizzato o altro negozio di orologi di fascia alta e farli rimuovere la causa e vedere che tipo di movimento è dentro. Questo è l’unico modo per sapere con certezza. I due toni Submariners quadrante blu sono un classico Rolex e sono tutti ma impossibile da verificare visivamente se uno è reale o no. Lo stesso vale per il quadrante nero modello classico in acciaio inossidabile (SS) 16610. Potrebbe non essere in grado di dire una vera e propria da un falso se non si ha la parte posteriore rimosso e controllare il movimento all’interno. Se avete intenzione di provare e acquistare un Rolex Submariner utilizzato su Internet, è fondamentale che si sa che si sta acquistando da.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *