Nuovi orologi Rolex Cosmograph Daytona Oro Replica

Rolex-Daytona-Oysterflex-Replica

Solo l’anno scorso Rolex ha aggiornato la linea Daytona introducendo una ceramica in ceramica (o Cerachrom), e ora per il 2017, vediamo il rilascio della Daytona Rolex Cosmograph replica con lunetta in ceramica in oro bianco e giallo con un … attendere It … Cinturino in gomma Oysterflex. Sì, la Daytona sta entrando nelle fila del Yacht-Master che ha introdotto la cinghia Oysterflex nel 2015. Le tre versioni verranno in oro giallo, oro bianco e Everose (l’oro rosa Rolex proprietario), tutti aventi il calibro 4130 che è stato aggiornato alla Rolex Superlative Chronometer Certification per essere accurata a + 2 / -2 secondi al giorno.

La combinazione del quadrante Cerachrom, dell’oro e del Oysterflex presenta una rinfrescante Rolex Daytona che non sono sicuro che molte persone avessero anticipato e saremo in grado di darti una vera e propria segnalazione degli orologi rolex replica italia che sembrano una volta che condividiamo Le nostre mani sulle immagini con te presto. Ho una sensazione che ci sarà un mix sano o “amo o odio” estremi di opinione qui, che è sempre qualcosa che amo.

Per coloro che non hanno familiarità con quello che è il braccialetto Oysterflex, lascerò che la nostra descrizione da quando è stata introdotta faccia il lavoro: “La struttura del braccialetto inizia con una lama metallica (una lega di nichel titanio) che crea un Forma base e permette di adattarsi in modo sicuro. Uno degli elementi più interessanti della cinghia sono le “pinne” sottostanti che sono progettate per creare un cuscino tra la cinghia e il polso, in modo da consentire al polso di espandersi e di contrarsi un po ‘ La cinghia rimane comoda e snella e aiuta anche a sfiatare la parte interna della cinghia un po ‘nelle giornate calde. È una cinghia di grande sensazione fatta di un materiale “elastomero” collegato ad una chiusura a scatto di oro rosa da 18k “.

Rolex-Daytona-Oysterflex-Replica

Inoltre, la cinghia Rolex Oysterflex presenta anche l’estensione rapida da 5 mm di Rolex Easylink per quando avete bisogno di più o meno spazio sul polso. Quindi, anche se Rolex si riferisce ad esso come un “braccialetto”, l’Oysterflex è davvero una cinghia di fascia alta che Rolex sta decidendo di utilizzare su ciò che è probabilmente il loro orologio più iconico. Naturalmente, il fatto che lo vediamo solo su copia orologi d’oro ci fa sapere che questi non saranno lo stile predominante della cintura Daytona in qualsiasi momento. Ho la sensazione che il testo che legge “OYSTERFLEX” in giù la larghezza della cinghia sta per ispirare un po ‘di lamentarsi.

All’interno, l’orologio rimane lo stesso. Il movimento 4130 è preciso a + 2 / -2 secondi al giorno e dispone di una riserva di carica di 72 ore. Il caso 40mm di ampia scatola è resistente all’acqua a 100M ed è veramente lo stesso Daytona che conosci.

Rolex-Daytona-Oysterflex-Replica

Il Repliche Rolex Daytona Cosmograph in oro giallo rif. 116518LN avrà un quadrante di champagne con finitura a sunray e subdials nero, mentre i marcatori orari saranno in Chromalight (aka lume) e oro giallo 18k con un rivestimento PVD nero. Le mani, naturalmente, saranno in oro giallo e Chromalight. L’oro giallo 18k sarà anche portato al bracciale Oysterflex. Questo modello riporterà il modello di oro bianco ref. 116519LN e modello di oro Everose ref. 116515LN, pure. Avremo molto di più per voi ragazzi una volta che andiamo a mano con questi pezzi, incluse informazioni esatte sul prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *