Patek Philippe – La Complicazione Del Tempo

ReplicaOrologiItalia-Patek-Philippe-Replica-Svizzeri

Quando si tratta di grandi complicazioni, ci sono pochissimi orologi replica svizzeri che possono sollevare il bar piuttosto come Patek Philippe replica. Tuttavia, ciò che li distingue veramente è la loro capacità di creare pezzi con appello senza tempo che possono essere indossati dai loro proprietari. Ad esempio, il nuovo MECCANICO dG da questi maestri del tempo di GRISOGONO è un orologio incredibilmente complicato, ma è davvero pratico? Si potrebbe non suggerire. Per non danneggiare in alcun modo il MECCANICO dG, è stato progettato per uno scopo specifico ed è certamente un risultato milestone nella produzione di orologi, ma non è un orologio che può essere tramandato attraverso le generazioni.

Quando si considera la ricca storia di watch-making di Patek Philippe, non è difficile capire come riescono a superare continuamente le aspettative dei loro clienti. Sebbene non sia una conoscenza comune, Patek Philippe è il creatore di uno dei più complicati orologi replica meccanici mai realizzati, il Calibre 89, creato per il 150 ° anniversario della società nel 1989. Dispone di 33 complicazioni, tra cui la data di Pasqua, Un termometro, il tempo dell’alba, l’equazione del tempo (che è la differenza, nel corso di un anno, tra il tempo letto da una meridiana e un orologio), il tempo siderale (la misura della posizione della Terra nella sua rotazione intorno Il suo asse) e molti altri indicatori. Il Calibro 89 è anche in grado di aggiungere un giorno a febbraio per anni salti, lasciando fuori il giorno supplementare per ogni intervallo di 100 anni.

Mentre leggermente meno complicato, la nuova offerta di Patek Philippe è valida per la storia dell’innovazione e della precisione del marchio. Cinque anni nel processo, la nuova grande complicazione, Ref. 5207, viene in platino e presenta un ripetitore minuti, tourbillon e calendario perpetuo istantaneo con finestre originali, per le quali due brevetti sono in sospeso. Il cambio istantaneo di tutti i display della data è una complicazione supplementare che comprende 212 componenti interagenti. Questo è uno degli orologi più complicati del marchio finora, e pochi saranno prodotti ogni anno.

Mentre leggermente meno complicato, la nuova offerta di Patek Philippe è valida per la storia dell’innovazione e della precisione del marchio. Cinque anni nel processo, la nuova grande complicazione, Ref. 5207 orologio falso, viene in platino e presenta un ripetitore minuti, tourbillon e calendario perpetuo istantaneo con finestre originali, per le quali due brevetti sono in sospeso. Il cambio istantaneo di tutti i display della data è una complicazione supplementare che comprende 212 componenti interagenti. Questo è uno degli orologi più complicati del marchio finora, e pochi saranno prodotti ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *