Orologi Panerai Luminor Submersible 1950 3 Giorni Automatico Bronzo PAM 671 Replica

Panerai-Luminor-Submersible-1950-3-Days-Automatic-Bronzo-Replica

Malgrado il fatto che il bronzo sembrava essere uno dei soggetti preferiti di # watchfam sui social media nel 2016, l’aumento dell’era “bronzo moderno” degli orologi risale molto prima a 2011, quando Panerai riconosceva una piccola ma crescente domanda nei micro Comunità per i subacquei subacquei in bronzo. La loro risposta? Migliaia di pezzi del PAM 382, scomparso rapidamente, e rimane una delle edizioni speciali più memorabili (e raccolte) dell’orologeria italiana. Panerai sembra cercare di replicare quel successo con il nuovo lancio di Replica Panerai Luminor Submersible 1950 3 Giorni Bronzo Automatico PAM 671, o “Blue Bronzo” – un bel e degno successore dell’orologio replica che mette il bronzo nel riflettore di lusso e alla fine ha contribuito a rendere patina Grande ancora.

Nel caso in cui non si sia mantenuto il punteggio, la SIHH 2017 è stata l’anno del Submergibile per Panerai, dove non abbiamo visto più di sei nuove edizioni speciali, ognuno dei quali utilizza materiali particolarmente diversi: da titanio e da platino , All’introduzione di BMG-TECH su questo PAM 692. È un contesto adeguato per concedere un colpo al riscatto di Bronzo a chiunque abbia perso sei anni fa e opportuno timing per Panerai replica, in quanto l’inondazione di bronzo non mostra ancora alcun segno apparente Di abbattere.

Alcune basi per i non bronzehead, qui. Una parte del fascino del bronzo è che non sarà mai la stessa cosa due volte. Il gioioso bronzo CuSn8 in rame (una lega di rame e stagno) che abbiamo gestito sotto l’illuminazione dello spettacolo presto ossiderebbe e perderà il suo splendore con più contatti l’orologio della replica con acqua di mare o ossigeno. Questo produce infine un aspetto piatto e bruno scuro che tende a variare a seconda delle abitudini di uso e dell’ambiente del suo indossatore. Il processo di ossidazione è una caratteristica naturale del bronzo stesso che si forma sulla superficie del metallo e protegge il metallo dalla corrosione.

Così, mentre la replica panerai sembra “invecchiata”, quella patina è in realtà uno scudo elementare di sorta, la cui novità di essere “unica al suo indossatore” è quasi un cliché a questo punto. Detto questo, l’allure è ancora impossibile negare, e probabilmente il pilota principale che alimenta ancora la tendenza del bronzo stesso. Immergetevi con l’orologio e mostrerete caratteristiche più in linea con le attrezzature nautiche che hanno ispirato la sua custodia. Il sudore dell’esercizio fisico, l’umidità delle regioni tropicali, ecc. Sono tutti catalizzatori del processo di ossidazione – che può essere invertito ma mai completamente cancellato.

Panerai-Luminor-Submersible-1950-3-Days-Automatic-Bronzo-PAM671-ReplicaOrologiItalia

Un dettaglio che apprezziamo con il nuovo Panerai Luminor Submersible 1950 3 Giorni Automatico Bronzo PAM 671 è come tutti gli impianti luminosi utilizzano un Super-LumiNova “invecchiato” cremoso – una leggera disallineazione contro il bronzo spazzolato nel suo attuale stato vergine, ma un L’accoppiamento che pensiamo sarà abbastanza sorprendente dopo alcuni mesi di usura continua. Tutto il testo di composizione, e persino la finestra di data (che utilizza una ruota di data blu), utilizzano lo stesso Pantone beige come gli indici, dando visione molto più coesa rispetto al Bronzo originale che utilizzava verde SuperLuminova e testo grigio.

Mentre siamo in discussione, la scelta di Panerai di portare il PAM 671 sul mercato con un quadrante blu probabilmente invita il confronto con il Carl Brashear Bronze di Oris, ma potresti veramente incolparli? L’aspetto blu e bronze sono incredibili insieme, e questo repliche Panerai Luminor Submersible 1950 3 giorni Bronzo automatico PAM 671 non fa eccezione. La sua tonalità opaca risalta alla vita sotto le luci di spettacolo luminose, ma è notevolmente più sottile in occhiate dalla luce indiretta – ancora una volta, un effetto contrastante dinamico che dovrebbe sembrare eccellente una volta che il caso inizia a sviluppare alcuni toni marroni più caldi.

ReplicaOrologiItalia-Panerai-Luminor-Submersible-1950-3-Days-Automatic-Bronzo-PAM671

Diversi dettagli chiave persistono dall’originale Bronzo – compresa la dimensione della cassa da 47 mm (in fondo è Submersible) e il calibro automatico della serie 9000 di Panerai che è visibile sotto la finestra zaffiro di caseback di titanio. Questa volta, però, il PAM 671 ottiene il Calibro 9010, che è un movimento leggermente più sottile (solo 1,9 mm) con altri tre gioielli rispetto al calibro 9000 trovato nell’originale PAM 382. A tempo, la stessa ampiezza di 4Hz e Si può aspettare una generosa riserva elettrica di 3 giorni. Credo che questo nuovo Calibro 9010 perde la capacità di avvolgimento bidirezionale del 9000, ma ottiene il vantaggio di una mano di ora regolabile autonomamente. Non è un cattivo compromesso quando si tratta di praticità del mondo reale richiesto da viaggiatori frequenti.

La natura molto limitata dell’originale PAM 382 e la relativa scarsità di subacquei di bronzo di alto livello all’epoca è probabile che cosa ha spinto la sua domanda. Anche se Panerai replica sta cercando di replicare quel successo con una produzione identica di 1000 pezzi del PAM 671, indipendentemente dalla sussistenza o meno di una novità sufficiente nella tendenza a guidare una domanda simile per un subacqueo di bronzo ultra-high-end, resta ancora da vedere Quando il replica Panerai Luminor Submersible 1950 3 giorni Bronzo Automatico PAM 671 ha un prezzo di US $ 14,400.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *