Rolex Replica Recensioni – Two Tone Day Date Con Quadrante Champagne

Oggi porrò alla tua attenzione una duplicazione killer Two Tone Day Date, perché so che ti piacciono le repliche Rolex. Questi sono dopo tutti gli orologi più venduti nel biz, okay, forse non la Day-Date, come tutti sappiamo che il Submariner è il re, ma ancora, essere nella stessa famiglia dovrebbe sicuramente significare qualcosa. Mio padre ha voluto mettere le mani su questo modello esatto, quindi prima di consegnarlo, andiamo a dare un’occhiata rapida e vedere cosa sia tutto.

Two-Tone-Day-Date-Con-Quadrante-Champagne-ReplicaOrologiItalia

Rolex Replica Recensioni – Two Tone Day Date Con Quadrante Champagne

Ingombranti, robusti, sostanzialmente quegli orologi replica in-your-face. Non ho esaminato troppe Day-Date Rolex e non posso dire che ritengo che sia la migliore replica di Rolex perché alla fine è una questione di preferenza personale. Ma anche così, avendo un gusto specifico, non posso disporre questi orologi, anche se a volte li trovo un po ‘noiosa. Tuttavia, questo non è uno di questi casi e devo dare credito in merito al credito. Il Rolex Day-Date, chiamato anche il Presidente, ha quel potere classico, lo sguardo classico va avanti. Ottengono solo la giusta quantità di attenzione, senza sporgere troppo.

Questa due tonalità Day Date mi ricorda un’altra che ho esaminato un po ‘di tempo (vedi la recensione qui). Entrambe queste hanno l’aspetto vintage di loro, quel tipo di sentimenti di lusso d’epoca davvero costosi. Non importa come si combinano uno di questi bambini, aggiungeranno un tocco di mistero. Se dovessi scegliere tra i due, vorrei andare per questo. Penso che la lunetta scorrevole va molto meglio con il bracciale in oro giallo tono. Inoltre, c’è il quadrante di champagne che lo uccide semplicemente.

Questo orologio replica Rolex Day-Date ha tutte le marcature corrette, un buon spessore, la lente Cyclops ha una buona ingrandimento e il peso è quasi sul punto. Sto dicendo in fretta, perché mi sento leggermente più leggero, ma onestamente, per qualcuno con il mio tipo di polso, non è una cosa negativa. Il peso non è sicuramente una preoccupazione per me in generale perché questo è il tipo di informazioni disponibili solo a chi effettua l’orologio.

Come ogni altro orologio Rolex replica, parlando di repliche A1, naturalmente, ha un solido caso posteriore, con l’adesivo verde ologramma verde.

Really nice e crisp Rolex Day Date replica orologio qui, come ho detto, devo dare credito dove il credito è dovuto.

Movimento

ReplicaOrologiItalia-Falsi-Two-Tone-Day-Date

All’interno di questo cattivo ragazzo c’è un movimento automatico giapponese che dà alla mano il secondo movimento piacevole, ben oltre 24 ore di riserva di carica e finora non posso davvero lamentarmi dell’accuratezza. Tutto funziona bene, compresa la complicazione del giorno. Se non sai esattamente come impostarla, vedrai come faccio nel video sotto.

La piega

Come probabilmente sapete già, la linea Day Date è interamente realizzata con metalli preziosi, quindi non sarei sconvolta se uno di questi venderebbe per ben oltre 20K. Non so di te, ma per me è molto denaro, così come il mio vecchio. Come ho detto, chiamando questo Day Date la migliore replica Rolex dipende solo dal gusto, ma anche così, un orologio replica Rolex come questo è piuttosto difficile essere individuato come un falso.

Non so se fosse qualcosa che avrei indossato ogni giorno (probabilmente non), ma penso che sembra grande. La cosa migliore di questo tipo di repliche cercando d’epoca è che i più anziani che ottengono, meglio guardano. Sarebbe una vergogna avere un orologio classico di questo tipo senza alcuna patina, vero?

A proposito i ragazzi, SIHH 2016 sta andando in questi giorni, penso che diffonderà i pensieri anche il fine settimana, quindi non perdere l’occasione di vedere tutte le ultime uscite di alcuni dei più grandi marchi di orologi del mondo. Forse vedremo alcune repliche di quelle presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *