Oyster Perpetual Yacht-Master 40mm Replica

Rolex-Yacht-Master-40m-ReplicaOrologiItalia

Qual è l’unico modello Rolex Oyster Professional offerto in tre dimensioni? Ovviamente, stiamo entrando nel Yacht-Master qui, che nel 2015 divenne anche il primo Rolex da offrire con una cinghia di gomma e una lunetta girevole bi-direzionale che sportiva un inserto opaco Cerachrom nero. Dato che la replica Rolex è la più deliberata e attenta di tutti gli orologiai svizzeri, il fatto che lo Yacht-Master è uno studio in eccezioni è molto intrigante. Questo, ovviamente, è proprio l’opposto di come l’orologio di replica si presenta perché sembra indistinguibile da un Submariner o dal Sea-Dweller. In esso risiede la risposta perché, per l’occhio addestrato, il Submariner e il Sea-Dweller sono piuttosto diversi, e così lo Yacht-Master è un orologio completamente diverso. Tutto è nei dettagli.

Il Yacht-Master è stato specificamente progettato per la piattaforma a bordo di vita piuttosto che una vita di saltare fuori dai ponti. L’oro giallo completo del modello di lancio nel 1992 è forse indicativo di questo, ma se la prestazione è la tua scelta metrica, allora la resistenza all’acqua di 100 metri è la prova di questo particolare budino. La vela è uno sport duro, quindi si potrebbe aspettare un orologio duro che rende anche le indennità per l’ambiente a cui è stato costruito. Ad esempio, il caso e le gambe presentano diverse curve di sport dove i bordi angolari regolano in altri orologi falsi professionali Oyster. È forse questa morbidezza che ha ispirato Rolex a offrire l’orologio replica nelle tre dimensioni di cui sopra: 35 millimetri, 37 millimetri e 40 millimetri. Questa versione da 35 millimetri è offerta oggi come modello di signore, mentre il 37 millimetro è un’offerta unisex di medie dimensioni. Entrambe queste versioni sono state rilasciate nel 1994, appena due anni dopo il lancio del moderno Yacht-Master.

La rappresentazione di 40 millimetri qui mostrata, tuttavia, segna numerose partenze per la repliche Rolex, inclusa la cassa e il braccialetto Everose Rolesor (una combinazione di acciaio 904L e oro di Everose), sviluppata e fabbricata da Rolex, ora con un quadrante al cioccolato e una lunetta in Everose oro. In precedenza, il Yacht-Master era stato distinto dall’uso di platino per la lunetta girevole bidirezionale, mentre l’acciaio regolava il resto del caso. Va da sé che lo standard dell’acciaio e del platino (il cosiddetto Rolesium) per questo modello resta nella collezione. ”

Altre somiglianze tra Yacht-Master e altri orologi Replica Oyster Professional sottolineano la natura sportiva dell’orologio replica, tra cui il suo stato di cronometro Superlative, il braccialetto Oyster a solido, l’obiettivo Cyclops ei marcatori di grandi ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *