Patek Philippe Presidente degli Stati Uniti Larry Pettinelli Sulla Orologio Di Replica Di Lusso Tendenze Per 2017

Il presidente americano di Patek Philippe, Larry Pettinelli, ha recentemente visitato la boutique di Beverly Hills a Geary dove ha parlato di ciò che sta spostando l’ago con gli acquirenti di orologi replica svizzeri poco costoso di patek philippe e motivando il suo marchio nell’anno a venire.

Quali sono i timepieces e le complicazioni che sono in corso a Patek Philippe quest’anno?

Larry Pettinelli: Senza rinunciare alla collezione fieristica di Basileo, posso dirvi che i ripetitori minuti sono certamente in crescita e che siamo molto interessati alla reintroduzione di calendari perpetui, che, per qualunque motivo, sono stati persi nel mescolamento negli anni.

Orologi Patek Philippe Replica

Orologi Patek Philippe Replica

Cosa pensi che sia la più grande forza di Patek Philippe nella categoria di watch di lusso altamente competitiva?

LP: Stiamo circa valore inerente. Patek Philippe [produce] 55.000 pezzi, che non è un sacco di pezzi. A volte avremo 20 pezzi per i nostri 95 porte e dobbiamo scegliere quali porte. Vogliamo assicurarci che i pezzi che stiamo mettendo sul mercato siano a disposizione degli acquirenti e dei collezionisti che li apprezzeranno.

Come è uno dei pochi marchi di orologi indipendenti di proprietà di Patek Philippe?

LP: La quinta generazione della famiglia Stern è ora coinvolta nel business. Prima della proprietà di Sterns fossero quadranti per Patek Philippe replica, quindi il loro impegno è stato a lungo termine. Essere un’azienda a conduzione familiare consente agli Stern di guardare 20 o 30 anni lungo la strada e offre un forte senso di stabilità. Non facciamo mai niente di moda.

Questo luglio Patek Philippe presenterà l’Arte della mostra Grand Guarda a New York. Dimmi alcuni degli elementi che gli intenditori, i collezionisti e il pubblico in generale sperimenteranno?

LP: la vendita di orologi di replica patek philippe sta costruendo una struttura a due piani a Cipriani 42nd Street che funge da pop-up, museo interattivo e officina. Alcune delle cose emozionanti che saranno in mostra e che le persone possono sperimentare includono Mr. Stern condividere pezzi dalla sua collezione personale. Ha orologi che raggiungono fino al 1500 e comprendono la storia del timekeeping. Le persone che partecipano alla mostra potranno anche incontrare alcuni dei nostri orologiai e vedere l’incredibile ingegnerizzazione necessaria per costruire queste strabilianti complicazioni, oltre a osservare il lato artistico attraverso arti decorative come lo smaltimento. Stiamo anche realizzando una serie speciale di orologi a limitata edizione per la mostra che sarà disponibile per i rivenditori selezionati negli Stati Uniti. Stiamo lavorando sodo per creare un flusso in questo spazio in modo che le persone possano vedere i blocchi di costruzione del timekeeping e l’arte che entra in esso. Penso che sarà molto divertente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *