Repliche Audemars Piguet Royal Oak Tourbillon Extra-Thin squelette in acciaio

La voce nella prima giornata di SIHH, ci sono stati una manciata di orologi replica ero già voglia di vedere. La replica Audemars Piguet Royal Oak Tourbillon Extra-Thin traforato in acciaio inox è stato certamente uno di loro. Per fortuna il mio primo appuntamento è stato con AP e ho fatto il lavoro rapido di chiedere di verificare questa nuova scheletro. Quindi com’è? Altrettanto impressionante come si potrebbe pensare.

Come ti ho detto, quando l’introduzione di questa replica orologio, openworking è stata tradizionalmente di due cose: il grado di trasparenza che può essere raggiunto mantenendo l’integrità strutturale di un orologio intatto e che la trasparenza come si presta ad un disegno complessivo. Quest’ultimo punto è dove il replica Royal Oak Tourbillon Extra-Thin squelette riesca realmente per me. Sì, ci sono grandi sezioni aperte e un sacco di luce brilla attraverso piccole aperture troppo, ma è l’effetto equilibrio e complessiva che in realtà lo fa per me. Ho visto la prima volta questo orologio in platino in una boutique Audemars Piguet nel 2012 (quando è stato rilasciato per il 40 ° anniversario del Royal Oak) e mi fu colpito immediatamente.

ReplicaOrologiItalia-Audemars-Piguet-Royal-Oak-Tourbillon-Extra-Thin

Raccogliendo la nuova edizione di acciaio, il cervello e gli occhi hanno un momento difficile riconciliarsi con ciò che è in mano. E ‘estremamente leggero, che è giù per l’accendino metallo non prezioso e il movimento scheletrato. Sto ancora aspettando di sentire un peso ufficiale da Audemars Piguet replica italia, ma questo sicuramente un orologio replica italia si può indossare tutto il giorno senza preoccuparsi.

Al polso, questo orologio brilla davvero. Certo, mi piace il 39 millimetri Royal Oak Extra-Thin più rispetto alla versione 41mm, ma se sei un normale lettore probabilmente sapeva che la critica stava arrivando. In tutta onestà, una parte enorme del fascino di questo orologio falso per me è che lo indossa praticamente identico alla madre standard 41 millimetri Royal Oak Extra-Thin – fino a quando si guarda il quadrante, che è.

La finitura qui è davvero di prim’ordine, e le due migliori posti per cercare sono alla grande sezione scheletrato a sinistra e il tourbillon. Ex mostra il contrasto che può essere raggiunto tra finiture spazzolate su superfici e l’elevata brillantezza trovato su angoli interni taglienti. E con tutte le superfici sinuose, si può solo tracciare le finiture lungo il movimento più e più volte. Il ponte del tourbillon è di colore nero lucido e va dal guardare completamente nero ad essere uno specchio luminoso con un piccolo movimento del polso.

L’unica cosa che è meno impressionante di questo orologio? Il prezzo. A $ 204.400, questo non è facile. Certo, il movimento è superlativa e l’esperto di rifinitura, ma c’è qualcosa di spendere oltre $ 200.000 in acciaio volta sola orologio falso svizzeri che è un po ‘difficile da digerire. Non sto dicendo che non vale la pena, e non sto certo dicendo che io non l’avrei fatto se avessi i mezzi. Tutto quello che sto dicendo è che è sufficiente per darmi una pausa (e non una quantità insignificante di esso).

Repliche Orologi Audemars Piguet

Repliche Orologi Audemars Piguet

Sarebbe facile dimenticare, però, che la versione in acciaio di questo orologio non è l’unica nuova edizione. C’è anche una versione in oro rosa, completamente A completare la collezione (che è già stato disponibile in oro giallo e platino). L’oro è ovviamente un po ‘più pesanti, e se la versione in acciaio non erano disponibili avrei probabilmente a scrivere a voi con entusiasmo di come sorprendente è. Ma, sulla scia del oro giallo e platino versioni, con l’acciaio seduto al suo fianco, penso che potrebbe essere il mio preferito almeno dei quattro.

La Replica Audemars Piguet Royal Oak Tourbillon Extra-Thin traforato in acciaio è un edizione limitata di 100 pezzi, al prezzo di $ 204.400, mentre la versione in oro rosa è un’edizione limitata di 50 pezzi, al prezzo di 220.500 CHF (circa $ 220.000 al momento della pubblicazione). Questi si uniscono i 25 pezzi in oro giallo e 40 in platino, per un’edizione totale di 215 imitazioni orologi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *